mercoledì, novembre 12, 2014

Delicati pensieri 
Vorresti anticipare i tempi, correre in là, dove la linea di confine è vaga e indistinta e non sai dove ti porterà. 
Vorresti andare e tornare e sbocciare prima  del tempo. 
Vorresti aspettare e cambiare, amare e innamorarti ancora, 
come bocciolo che si apre alla vita 
e non sa ancora. 

linee e frequenze inaspettate. 
Possibilmente 
gioie presenti. 
Vorresti solo ancora 
lasciar scivolare 
su di te i pensieri 
amabili carezze, 

lungo la chiusa 
dei tuoi occhi, 
brucianti e tenere 
da non saper 
scegliere. 


Pensieri. Ogni volta capita la stessa cosa, mentre mi dedico al mio scatto, incomincio a pensare, non ho altro a cui appellarmi che ai miei pensieri e in fondo, la nostra vita è tutta legata ai pensieri che continuamente si avvicendano nella nostra mente. Senza pensieri, c'è il vuoto, ma infine il vuoto non esiste mai, almeno nel mio modo di concepire la vita.
Quindi le fasi per produrre il lavoro finito, passano in varie fasi, non sempre si susseguono nello stesso ordine, ma ne ho colto la mia essenza che mi permette di esserne soddisfatta.
Deve piacere a me, deve dare a me qualcosa, è un atto egoistico?
Non lo so, ma tant'è che parte da una esigenza personale, poi se piace anche agli altri è qualcosa in più.

Mary




You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Dreams

Happy blogger,
photo stories from my life,
mad painter,
full idea every day,
web-writer and self publishing,
writer old style, I love my pen!


Welcome on my blog!

The Community