All of me

sabato, ottobre 10, 2015

All Of Me - Il mio Albero - 


Quelle notti in cui ti fermi a riflettere, lasciandoti andare e pensi a tutte le cose che la vita ti ha tolto, non puoi fare a meno di ricacciare qualche lacrima, poi... allo stesso tempo ti fermi a pensare a tutte le cose che la vita ti ha dato e non puoi fare a meno di sorridere e quelle lacrime si trasformano in qualcosa d'altro: una forma di gratitudine che vuoi tenerti stretta e fare in modo di ricrearla attimo per attimo... Tenerla stretta in quei momenti in cui pensi di non farcela più, tenerti stretto tutto l'amore che provi per te stesso e per gli altri.
Chiudi gli occhi e lo senti. Puoi sentirlo palpabile come una coperta che ti riscalda nei momenti tristi, e ti affidi a occhi chiusi. Salti! Tenendo per mano la tua vita... la vita tua, che ti sostiene sempre, ti protegge e ti assicura che il viaggio sia sempre quello giusto per te,


sempre.

Fidarsi ciecamente che la tua vita sia e sia stata la migliore possibile per te, che sempre vi sarà qualcuno che ti sosterrà e ti amerà con tutto il cuore,
ecco All of me...

Perché tutto di me ama tutto di te
amo le tue curve e i tuoi spigoli
tutte le tue perfette imperfezioni.
Dammi tutto di te, darò tutto me stesso a te,
sei la mia fine e il mio inizio,
anche quando perdo, vinco
perché ti do tutto di me e tu mi dai tutto di te.
All Of Me - John Legend

 

All Of Me - Il mio Albero - 


Il mio albero: dove ho pianto, sorriso, dove mi sono arrampicata... Conosci tutti i miei pensieri e i miei sogni di bambina, hai visto il mio primo giro in bicicletta, fiera e felice! Mi facevi ombra nelle giornate di sole accecanti e riparavi dalla pioggia, quando correvo con tutti gli amici del giardino... Quante risate e quante gioie hai condiviso con me! Non sei cambiato per nulla, sei sempre uguale, come i miei sogni di allora. Anch'io non sono cambiata, sai?
Sono sempre la stessa... Grazie albero mio bello! Grazie per tutte le giornate che hai trascorso con me e sei ancora lì maestoso,

alto fino alla punta del cielo!

Non pensavo che avrei potuto toccare ancora la tua corteccia dura, abbracciarti sorridendo e sentire che mi regali ancora la tua forza!  E osservarti tra i bagliori allegri delle tue foglie, sentire il vento che ci attraversa entrambi e avere la sensazione di toccare con te le ali del cielo. Per un attimo mi sembra di sentire ciò che provi, assalita dai tuoi pensieri... Sarò forte, sono forte e mi ricorderò di te,


Mary :)


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Dreams

Happy blogger,
photo stories from my life,
mad painter,
full idea every day,
web-writer and self publishing,
writer old style, I love my pen!


Welcome on my blog!

The Community