Leitmotiv

sabato, marzo 08, 2014

Un motivo ricorrente crea un filo conduttore.un percorso in cui avventurarsi e risalire la china.
Attraverso il mio mondo risalgo fino al preciso istante in cui nasce l'idea.
Si appresta a cambiare, a trasformarsi per divetnare qualche altra cosa.
Immaginare e creare, risultano così strettamente legati dalle parole originate nella mia mente. Orchestrate secondo il mio desiderio e il grado di concentrazione con cui mi sento stimolata.
Lascio che gli eventi mi influenzino e condizionino.
Interrompo il mio modo per guardare oltre la siepe.
Mi scopro innocente o colpevole percorrendo i colori e lasciandoli agire.




You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Dreams

Happy blogger,
photo stories from my life,
mad painter,
full idea every day,
web-writer and self publishing,
writer old style, I love my pen!


Welcome on my blog!

The Community