Moon on me

giovedì, settembre 11, 2014

Te ne stai in alto a guardarmi, dopo che ti ho donato tutti i miei sogni e le mie ali dorate, quando sorridendo ti abbiamo regalato la nostra promessa d'amore, la vedo ancora nell'incavo più splendente riflesso di un sole lontano. Quante volte ti guardo e penso se anche tu ricordi e sorridi e aspetti un tempo che presto verrà.
Mi raccolgo a guardarti e scatto.. scatto quei momenti che chiudo tutti in me.
Sono abili a farmi girare intorno a farmi sentire felice.
Uno dietro l'atlro senza attese, mostrando l'eclisse del mio mondo che nasce in te, nelle tue fughe come la luna, invece sei solo dall'altra parte ad aspettarmi...


 Marisa Forzani

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Dreams

Happy blogger,
photo stories from my life,
mad painter,
full idea every day,
web-writer and self publishing,
writer old style, I love my pen!


Welcome on my blog!

The Community